Tieni protetta la tua rete con Venticento!
L'evento
Il 2017 è stato un anno ricco di eventi sul fronte cyber. Abbiamo assistito ad attacchi di spionaggio industriale con finalità politiche, cambiamenti nella regolamentazione del mondo cyber e questo non è che l’inizio.
Le difese obsolete non sono in grado di respingere gli attacchi odierni e la sicurezza tradizionale è giunta al collasso. Nonostante gli investimenti fatti dalle aziende per la sicurezza informatica ogni anno, gli attacchi informatici avanzati aggirano con facilità la maggior parte delle difese.
Un divario crescente tra le capacità offensive di coloro che creano le minacce e difese tristemente obsolete ha lasciato le aziende più vulnerabili che mai.
Parliamone insieme martedì 20 marzo allo stadio San Siro di Milano dove Venticento, in collaborazione con FireEye, è lieta di invitarti per un evento in cui scoprire come rendere la tua rete inattaccabile!
Ti presenteremo le soluzioni di cyber security di FireEye (network security, end-point security, e-mail threat prevention), basate sul motore di virtualizzazione proprietaria MVX, che vi aiuteranno a controllare, prevenire, analizzare e rispondere in tempo reale agli attacchi informatici e la console di gestione Helix che ti aiuterà ad automatizzare le modifiche delle policy di sicurezza del tuo ambiente in caso di attacco o presunto attacco dall’esterno e dall’interno della tua rete.
Al termine dell'evento è previsto un tour negli spogliatoi delle squadre, passeremo per il tunnel che dà accesso al campo e visiteremo il museo dello stadio San Siro per scoprire come i campioni proteggono la loro rete.
Agenda
09:30 Registrazione e welcome coffee
10:00 Enrico Dellù, CEO Venticento: Presentazione di Venticento e della partnership con FireEye
10:15 Marco Rottigni, Product marketing manager EMEA di FireEye: Introduzione al portafoglio prodotti di FireEye: ETP, HX, NX ed Helix
11:00 Marco Rottigni: La piattaforma Helix nel dettaglio
11:30 Q & A
11:45 Tour degli spogliatoi, uscita sul campo e visita al museo dello stadio
12:30 Pranzo a buffet
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'evento!
