Una Storia di Successo.

Una Storia di Successo.

Enrico Dellù, CEO di Venticento s.r.l

“Pur essendo una realtà con sede in Milano abbiamo diversi clienti con infrastrutture localizzate in tutta Italia che noi governiamo e gestiamo.
È pertanto essenziale per noi avere un partner affidabile che riesca a coprire l’intero territorio nazionale con competenze trasversali ed in grado di coprire le differenti esigenze su una vasta gamma di Brand e di Prodotti.
In Digitronica Solution abbiamo trovato un partner estremamente professionale in grado di offrire servizi qualificati e puntuali e allo stesso tempo dotato di grande correttezza commerciale.
La stretta collaborazione con Digitronica Solution ci ha consentito di allargare il nostro business, mantenendo in garanzia tutte le infrastrutture da noi governate, di qualunque marca siano.
Questo ci consente di focalizzare la nostra attenzione sul nostro core business e contemporaneamente di non perdere fatturato, semmai di guadagnarlo, per attività sulle quali non ci sentiamo preparati.
Digitronica Solution offre un’ampia gamma di servizi attraverso un’unica interfaccia precisa e puntuale gestita via web. Non manca mai però la possibilità di un rapporto umano quando la situazione lo richiede.
Qualità che non sono facilmente riscontrabili in un mercato disomogeneo come quello dell’IT ”

Un Rivenditore SODDISFATTO

Enrico Dellù
Venticento s.r.l.